SERRAMENTI IN ALUMINIO

Serramenti in alluminio

La Me.Ca. si occupa di infissi in alluminio a taglio termico continuo, a giunto aperto, a isolamento acustico e termico; aperture ad anta, anta-ribaltata e scorrevole.
Sostituzione di finestre senza opere murarie.
Vetri antisfondamento, cassonetti isolati, portoncini di sicurezza bugnati e in stile inglese; persiane in alluminio a lamella aperta, chiusa e orientabile, vetrine per negozi a showroom e pareti divisorie per uffici, tapparelle in alluminio.
Il tutto eseguito e installato a regola d’arte con manodopera specializzata.
schuco
Marchi trattati: Schüco e SAPA.

Sistemi per finestre AWS Schüco
Schüco offre un'ampia gamma di sistemi, forme e colori. Grazie alla tecnologia all'avanguardia dei sistemi, i compromessi a livello di luminosità, isolamento termico, immagine e design appartengono ormai al passato.
I sistemi per finestre Schüco AWS uniscono qualità, design e innovazione in un'offerta praticamente illimitata e già oggi sono in grado di soddisfare le esigenze di domani. Il perfezionamento della tecnologia è la garanzia del raggiungimento di importanti obiettivi nel risparmio energetico, sicurezza, isolamento acustico e termico e, non da ultimo, facilità di cura e manutenzione.

Tutte le apparecchiature sono azionabili manualmente, con sistema meccatronico o centralizzato, tramite l’impianto che controlla l’intero edificio. Questo grazie alle interfacce unitarie tra finestre, porte e facciate.

Completano la gamma delle prestazioni le proprietà antieffrazione fino alla classe di resistenza 3 (UNI pr ENI 1627) e le dotazioni per persone anziane e disabili secondo la UNI 18024 e la UNI 18025.
sistemi per finestre
infissi PVC
Sistemi per porte ADS Schüco

I nuovi sistemi per porte in alluminio Schüco ADS (aluminium door system) sono stati progettati appositamente per questo. Offrono eccellenti valori d’isolamento e, grazie ad un’ampia gamma di sistemi, rappresentano soluzioni flessibili e versatili per la sicurezza e l’automazione degli edifici.

Si contraddistinguono per il loro design sempre attuale e che si abbina perfettamente al sistema per finestre Schüco AWS. I sistemi per porte Schüco possono essere integrati in quasi tutti i progetti edili permettendo efficaci soluzioni architettoniche di grande stile.


Sistema R freddo SAPA

Nato nei primi anni ’80 ha rivoluzionato il modo di costruire i serramenti. È stato il primo sistema progettato per poter realizzare un serramento in alluminio con il minor numero di lavorazioni possibili, riducendo i tempi di assemblaggio nel rispetto della migliore qualità.
 
Oggi, a distanza di oltre trent’anni il Sistema R è sicuramente il sistema più conosciuto ed utilizzato in Italia e nel sud Europa.
 
Sapa lo mantiene costantemente vivo realizzando sempre nuove soluzioni estetiche e funzionali.


Sistema R taglio termico SAPA

Il sistema RTT il più diffuso per porte e finestre sul mercato italiano, si è arricchito dei più avanzati contenuti estetici, tecnologici e funzionali per soddisfare tutte le esigenze costruttive e progettuali mantenendo la sua caratteristica unica cioè la modularità: con pochi profili ed accessori è possibile realizzare il maggior numero di soluzioni!
Sapa
profilati in alluminio
profili infissi
Share by: